Quando l'unione fa la forza

L'arte della finanza

Arte e business: a volte si può. Attivo dal 2009, il Dionysos Art Fund, è uno dei prodotti per quei clienti che vogliono dare una forma culturale ai propri investimenti, non accontendandosi di freddi numeri. Questo fondo d’investimento lussemburghese a capitale variabile, finalizzato all’investimento nell’arte, gestisce opere di antichi maestri e può dare nel lungo periodo risultati positivi.

http://www.dionysosartfund.com/

 

La forza dell'insieme

Aggregare. Unire le forze. Non disperdere energie e risorse. Fare investimenti non è mai stato così concreto e remunerativo. Grazie a Sfera, infatti, oggi è possibile partecipare a un modello virtuoso per investire i propri risparmi, accorciando la filiera e sposando progetti concreti, tangibili, svincolati dall’emotività dei mercati finanziari e più vicini alla propria casa, quindi alla propria filosofia di vita. Ecco allora aprirsi molteplici opportunità. Come la possibilità di entrare in un fondo interamente dedicato a progetti di sviluppo di fabbisogno energetico attraverso fonti rinnovabili. O ancora, investimenti in fondi mirati alla realizzazione di abitazioni in paesi in via di sviluppo. Arte, ecologia ma anche attenzione all’aspetto sociale.

http://www.trueenergy.eu/

Investire accompagnati da Sfera, può significare sostenere progetti statali di sviluppo immobiliare in paesi in forte espansione come quelli dell’area BRIC, per porre rimedio al problema dell’abitazione per quei cittadini a basso reddito (progetto Minha Casa Minha Vida). Operazioni differenti tra loro ma tutte sicure, dal ritorno economico certo. E’ così che il cliente Sfera ha accesso a tutti i privilegi abituali solitamente riservati a pochi facoltosi, beneficiando di opportunità che diventano accessibili a tutti, innescando un circolo virtuoso all’interno del quale è utile e vantaggioso esserci.

http://braresicav.com/

Strumenti e servizi

Contatti

Sede
Via Valeriana 118
23010 Berbenno in Valtellina Italy
Tel. +39 0342 201674
Fax +39 0342 516879

[email protected]